Comune di Ameglia
Pubblica amministrazione

Richiesta di manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di service ed allestimento per eventi stagione tutristica 2019

Oggetto: Richiesta di manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di service ed allestimento per eventi stagione tutristica 2019
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Area Amministrativa
Data pubblicazione: 02 maggio 2019 14:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 11 maggio 2019 14:30:00
Data scadenza: 17 maggio 2019 14:30:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi
Per richiedere informazioni: Quadrelli Elisabetta 0187/609221
areaamministrativa@comune.ameglia.sp.it
Ufficio Turismo 0187/609209

Le manifestazioni d'interesse per la procedura in oggetto per un importo di euro 12.000 al netto dell'iva dovranno pervenire entro il giorno venerdì 17 maggio p.v. mediante la presente piattaforma per gli acquisti telematici