NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
Richiesta di manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di service ed allestimento per eventi stagione tutristica 2019
Ente: | Comune di Ameglia |
Oggetto: | Richiesta di manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di service ed allestimento per eventi stagione tutristica 2019 |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | Area Amministrativa |
Data pubblicazione : | 02 maggio 2019 14:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 11 maggio 2019 14:30:00 |
Data scadenza: | 17 maggio 2019 14:30:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione richiesta: |
|
Per richiedere informazioni: |
Quadrelli Elisabetta 0187/609221 areaamministrativa@comune.ameglia.sp.it Ufficio Turismo 0187/609209 |
Le manifestazioni d'interesse per la procedura in oggetto per un importo di euro 12.000 al netto dell'iva dovranno pervenire entro il giorno venerdì 17 maggio p.v. mediante la presente piattaforma per gli acquisti telematici